load...

Be more human

PLAYS è movimento. L'essere umano è nato per muoversi. 
- PLAYS concept -

PLAYS non è una palestra per Lego. Ma soprattutto non è una palestra per l’ego. Chi sceglie PLAYS sceglie di prendere distanza dalle palestre “vetrina” riavvicinando l’esigenza di movimento dell’essere umano al suo vero significato.
PLAYS è soprattutto allenamento, un allenamento di 1 ora durante il quale ogni istruttore segue al massimo 8 persone. Nessuna scheda da seguire individualmente col rischio di sbagliare le modalità e i movimenti ma esercizi mirati per ogni singolo player sotto il controllo e il coordinamento di uno dei professionisti che formano lo staff di PLAYS.
Lo spirito di PLAYS può essere riassunto nei vertici del suo triangolo: train hard, eat clear, live life.
Allenati, mangia sano e goditi la vita.

Believe in yourself

Il tuo corpo, se usato correttamente, ha grandi potenzialità.
- Motivazione -

Il primo passo per beneficiare al meglio delle capacità del proprio corpo sta nel mettersi alla prova. Servono voglia e convinzione, non grandi mezzi: se vuoi fare una corsa non c’è bisogno del tapis roulant e se vuoi pedalare non c’è bisogno della cyclette. È il tuo corpo il principale attrezzo che lo staff di PLAYS ti insegnerà ad utilizzare. L’essere umano è nato per muoversi e ogni corpo può spingersi ben oltre le capacità che inizialmente possono sembrare impossibili da raggiungere. Il primo passo è credere in se stessi, il secondo è sbloccarsi sia fisicamente che mentalmente, il terzo è mettere in pratica nella vita di tutti i giorni ciò che si impara durante gli allenamenti. Il risultato è il benessere.

Be balanced

L'unico specchio di PLAYS si trova di fronte al tuo stile di vita.
- Equilibrio -

Equilibrio è una parola che può essere riferita a tantissimi aspetti. Il bambino impara a camminare perché è più facile trovare equilibrio muovendosi. Stesso discorso per la bicicletta. Il segreto per raggiungere l’equilibrio sta nel movimento. L’equilibrio è una parola chiave in ogni angolo della filosofia di PLAYS.
L’equilibrio deve essere trovato fra piacere e salute anche in ambito alimentare: la nutrizionista di PLAYS, a disposizione di tutti gli iscritti vi aiuterà a trovare un equilibrio fra piacere e salute in ambito alimentare.
Muovere il proprio corpo correttamente è un incentivo per trovare l’equilibrio nella vita di tutti i giorni, fra le ore passate al lavoro e il piacere di una passeggiata.

Be your hero

L'obiettivo: il meglio che il tuo corpo possa darti.
- Tu, al meglio –

“Challenge brings change”: la sfida porta cambiamento. Quello che inizialmente può sembrare un obiettivo impossibile da raggiungere è in verità un traguardo reale. Ogni persona che si iscrive a PLAYS ha una sfida. Credere in se stessi è soltanto il primo step per convincersi sempre di più nel raggiungere il proprio obiettivo. Un obiettivo realista che va nella direzione del benessere fisico e di conseguenza mentale.
PLAYS è la tua sfida e tu sei il player. Vincendo la sfida diventerai il tuo eroe.
“Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”. N.M.

Begin

Il segreto sta nel cominciare.
- Il tuo percorso -

La cosa più difficile forse è proprio scegliere di cominciare. Poi tutto sarà sempre più facile.
Le prime tre lezioni sono individuali. Un membro dello staff di PLAYS sarà al tuo fianco per i primi tre incontri della durata di 55 minuti. In questo modo lo staff si renderà conto della tua situazione fisica mentre ti insegnerà gli esercizi necessari per essere inseriti successivamente nei gruppi di lavoro su prenotazione via app. In seguito alle 3 lezioni individuali potrai decidere quale fra i numerosi corsi cominciare a seguire. PLAYS consiglia di cominciare con le lezioni di Balance per qualche settimana durante le quali potrai intensificare gradualmente gli esercizi intrapresi durante i primi tre incontri e migliorare la capacità di utilizzo del tuo corpo. Dopodiché tutti gli altri corsi (Crossfit, Calisthenics, Run & Endurance, Yoga…) saranno alla tua portata.

Plays to be

Plays è dove tutto ciò può accadere
Iscriviti
Informazioni per iscrizione, costi, contatti, frase motivante.

powered by APP Palestre & Shaggy Owl - © copyrights 2013 - P.IVA. 02118510565 - Cookies